Copyright © 2013 - Supplemento al Corriere del Pallone, Testata giornalistica Aut.Trib.di Napoli n° 5020 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n° 10907

Traduci contenuto sito - Translate Site Content

Cavese, il ritorno di Sergio Russo: la nuova presentazione al "Simonetta Lamberti"

Il Dott. Sergio Russo lasciò oltre un anno fa senza diramare comunicati ufficiali. "Forse avrei dovuto comunicare una decisione del genere, ma se l'avessi fatto probabilmente avrei fatto il male della Cavese".



Mercoledì, 22 ott 2014
Il nuovo direttore generale della Cavese è Sergio Russo, che riassume la sua vecchia carica dopo oltre un anno. Martedì pomeriggio allo stadio Simonetta Lamberti si è tenuta la sua nuova presentazione, del resto sono maturi i tempi per un ritorno di Russo, il quale aveva lasciato nell'agosto dell'anno scorso causa dissidi con l'ex patron Manna. Oggi il dirigente napoletano assume, però, incarichi ancor più a carattere dirigenziale che di socio. La nomina del Dott. Russo risponde alla ferma volontà di dotare l'’USD Cavese 1919 di una s truttura manageriale in grado di supportare adeguatamente i risultati sportivi che tutti si augurano. Di seguito la video intervista della presentazione al "Simonetta Lamberti":

Nessun commento:

Posta un commento

I più letti di sempre