Copyright © 2013 - Supplemento al Corriere del Pallone, Testata giornalistica Aut.Trib.di Napoli n° 5020 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n° 10907

Traduci contenuto sito - Translate Site Content

CAVESE, voglia di riscatto in casa metelliana: Oggi doppia seduta in vista della Nuova Gioiese

Gli aquilotti si preparano in vista della trasferta di Gioia Tauro dove affronteranno i viola di mister Dal Torrione - Atteso il rientro di Luca Borrelli, infortunato di lunga data - I tagliandi per la gara Gioiese-Cavese sono acquistabili al costo di 5 euro direttamente ai botteghini dello stadio "Polivalente"




Mercoledì. 04 dic 2013

CAVA DE' TIRRENI - Ripresa degli allenamenti per la Cavese, che dopo la debacle di domenica scorsa si è ritrovata agli odini di mister Chietti ieri pomeriggio al "Desiderio". Tutti presenti all'appello del trainer biancoblù che prima dell'allenamento ha parlato a lungo con gli aquilotti, molto probabilmente per discutere ed analizzare gli errori commessi domenica, e quindi apportare i dovuti accorgimenti. Il gruppo, poi, dopo una leggera sgambatura hanno giocato una partitella in famiglia a cui vi ha partecipato anche mister Chietti.  Dimenticare gli errori commessi nelle ultime settimane e una gran voglia di riscatto, è questa l'aria che si respira in casa biancoblù, gli aquilotti vogliono riprendere confidenza con la vittoria,  magari cominciando già da domenica prossima contro la Nuova Gioiese. 

Molti gli acciaccati dopo la battaglia di domenica scorsa, ma mister Chetti per la trasferta
di Gioia Tauro conta di avere a disposizione tutta la rosa disponibile, anche il centravanti Luca Borrelli, infortunato di lungo corso che ha giocato solo uno scorcio di partita, tanto atteso anche dalla tifoseria. Si spera, poi, che il centrocampista Rinaldi, uomo d'ordine (indispensabile) del centrocampo metelliano, possa recuperare al meglio le sue condizioni fisiche, non al top nelle ultime settimane. Oggi, intanto, la Cavese  svolgerà una doppia seduta di allenamento; in mattinata si è allenata con esercizi ginnici in palestra, mentre oggi pomeriggio si allenerà sul campo sportivo di Pregiato, dove quasi sicuramente, domani pomeriggio, giocherà il consueto test di metà settimana (ore 15:00) contro la Juniores di mster Matafora. Si ricorda, inoltre, che per coloro che seguiranno la Cavese a Gioia Tauro i tagliandi per la partita Gioiese-Cavese, al costo di 5 euro, sono acquistabili direttamente ai botteghini dello stadio "Polivalente".

Nello Bisogno


Nessun commento:

Posta un commento

I più letti di sempre