Copyright © 2013 - Supplemento al Corriere del Pallone, Testata giornalistica Aut.Trib.di Napoli n° 5020 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n° 10907

Traduci contenuto sito - Translate Site Content

CAVESE: Sanzionata per la vertenza dei calciatori a carico della USD Pro Cavese 1394 di Di Marino-Montella

Nessun punto di penalizzazione e ammenda di 12000 euro per la Cavese del presidente Manna - Ieri pomeriggio gli aquilotti hanno giocato il test amichevole infrasettimanale contro l'Antica Taurania Real Cavese; 4-0 per i biancoblù il punteggio finale







Venerdì, 11 ott 2013

CAVA DE' TIRRENI - Ieri pomeriggio a Romala Commissione Disciplinare Nazionale si è espressa in merito alle vertenze dei calciatori a carico della Pro Cavese 1394 di Di Marino e MontellaScongiurata per l'attuale società, la USD Cavese 1919l'ipotesi di una penalizzazione che è stata, invece, sanzionata con una  multa di 12000 euro. Nessun punto di penalizzazione, infatti, è stato inflitto alla Cavese di patron Manna. Sono stati deferiti, invece, Alessandro Di Marino, Gino Montella e Mario Cianciulli, che sono stati inibiti rispettivamente: a 8 mesi il primo, 6 mesi il secondo e 3 mesi e 10 giorni il terzo. Il comunicato integrale del CDN può essere consultato cliccando sul link inserito in calce all'articolo. 

Per quanto riguarda il calcio giocato, intanto, ieri pomeriggio la Cavese ha giocato al "Simonetta Lamberti" il consueto test infrasetimanale contro l'Antica Taurania Real Cavese, squadra che milita nel campioanto di seconda categoria. Un buon test degli aquilotti a cui non hanno partecipato capitan De Rosa, assente perchè a letto febbricitante, e Luigi Rinaldi, che ha svolto lavoro differenziato. L'assenza del capitano si aggiunge a quelle di Cosmo Palumbo e Luca Borrelli, fermi ai box per infortunio. Lista medica che sembra destinata ad aumentare, considerando che nel primo tempo del test mister Chietti ha dovuto sostituire Kabangu per una botta alla caviglia; si spera non sia nulla di grave. Il test si è concluso col punteggio di 4-0 e mister Chietti come sempre ha impiegato a giro tutti i giocatori disponibili, schierando due formazioni diverse nei due tempi giocati.

 Nella prima frazione di gioco, terminata 3-0, si è messo ...

in evidenza Luigi Palumbo che ha firmato una tripletta; nella seconda parte, invece,  ha giocato una formazione composta per la maggior parte da under, rinforzata dalla presenza degli over Giordano, Mazzei e Lordi, quest'ultimo autore della quarta rete. Lordi non sarà disponibile per la gara con i calabresi perchè deve scontare un turno di squalifica; non è escluso che al suo posto potrà debuttare il '94 Giovanni Sergio, cavese e figlio d'arte. Una Cavese coi cerotti, dunque, che tra infortuni e squalifiche si prepara al meglio per la difficile trasferta in Calabria dove affronterà l'Hinterreggio, terza forza del torneo, di mister Ferraro. Oggi la preparazione degli aquilotti procederà con una seduta mattunina al "Lamberti" dove, con molta probabilità,  svolgeranno anche la seduta di rifinitura del Sabato mattina.

Cliccando sul link qui di seguito si potrà leggere il  COMUNICATO UFFICIALE integrale del provvedimento, (Comunicato N. 23/CDN del 10.10.2013):

Nello Bisogno


Nessun commento:

Posta un commento

I più letti di sempre