Copyright © 2013 - Supplemento al Corriere del Pallone, Testata giornalistica Aut.Trib.di Napoli n° 5020 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n° 10907

Traduci contenuto sito - Translate Site Content

CAVESE, nuove figure in casa metelliana: Gianmarco Amato presidente onorario

Salvatore Nardi il nuovo team manager - Oggi pomeriggio aquilotti in amichevole a Morcone contro il Team Sannita, ore 16:00





Venerdì, 09 agosto 2013

CAVA DE' TIRRENI - La Cavese, con un comunucato stampa diramato nel primo pomeriggio di ieri, ha reso noto l'ingresso in società di due nuove figure. Sono state formalizzate, infatti, le new entry dell'imprenditore Gianmarco Amato, nominato presidente onorario, e del nuovo team manager Salvatore Nardi. Oggi pomeriggio alle 16:00, intanto, la Cavese giocherà a Morcone un test amichevole contro il Team Sannita e continuerà la preparazione nel ritiro di Morcone fino al giorno 10. 

Di seguito il comunicato stampa della società e le prime dichiarazioni dei nuovi membri:

Comunicato 8 Agosto 2013

L'USD Cavese 1919 accoglie con grande piacere Gianmarco Amato, giovane imprenditore di Cava, cavese e tifoso. La carica da lui rivestita sarà quella di Presidente Onorario: decisione presa per le sue qualità imprenditoriali, morali e di persona perbene. Un valore aggiunto per questa società che inserisce un altro tassello importante: il suo ruolo sarà da collante e garante tra Imprenditoria, Società e tifosi. Il nuovo Presidente Onorario Amato:
«L’imprenditoria cittadina si è avvicinata alla Cavese dopo aver conosciuto il Presidente Manna e i suoi soci. E’ un progetto serio che darà continuità nel tempo alla nostra squadra e l’associazione “Cava Sviluppo”, di cui la Cavese ne fa parte, sarà vicina a questa società. Oltre ad essere tifoso, la mia famiglia ha già fatto calcio a Cava in passato».

Un'altra figura si aggiunge alla Cavese, il Team Manager sarà il dott. Salvatore Nardi. Ventotto anni, laureato in Comunicazione Aziendale vanta già importanti esperienze nel mondo del calcio: Cervia, Napoli Beach Soccer, Sorrento, SSC Napoli Settore Giovanile. Il Team Manager: «Il mio compito sarà far da tramite tra calciatori, società e tifosi. Lascio i professionisti per una piazza importante che merita ben altre categorie e per una società seria con un progetto importante» 

 Cava de’Tirreni 8/08/2013 
ufficio Stampa USD Cavese 1919

1 commento:

  1. Hanno fatto fuori anche a vincenzo pAliotto, questa si che una societa incompetente, compra i giocatori, perche non fate un comunicato stampa che il dg russo e andato via, perche non lo fate sapere hai tifosi.

    RispondiElimina

I più letti di sempre