Copyright © 2013 - Supplemento al Corriere del Pallone, Testata giornalistica Aut.Trib.di Napoli n° 5020 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n° 10907

Traduci contenuto sito - Translate Site Content

CAVESE, Giallo Gissi: Slitta ancora l'incontro con il ventenne attaccante svizzero-argentino

Forse nel pomeriggio la risoluzione del giallo - Da domani parte anche la campagna abbonamenti 2013/14 “TORNA AD ESSERNE FIERO”




Mercoledì, 21 agosto 2013


CAVA DE' TIRRENI - Continua senza tregua la preparazione della Cavese in vista della partita di coppa con il Gelbison. Ieri pomeriggio gli aquilotti si sono allenati al "Desiderio" di Pregiato,  non più al "Lamberti" come annunciato in precedenza, davanti a un nutrito numero di tifosi smaniosi di vedere all'opera i propri beniamini, ma accorsi numerosi soprattuto per attendere notizie di Kevin Gissi. Sono rimasti delusi, però, della mancata presenza del centravanti svizzero-argentino, il cui arrivo a Cava sembra tingersi di giallo. Secondo la versione spagnola di tuttomercatoweb, infatti, per Gissi ci sarebbe anche l'interessamento del club spagnolo Alcoyano, con il quale il centravanti avrebbe avviato un periodo di prova. Questo pomeriggio dovrebbe essere risolto l'enigma che vede Gissi al centro di un intrigo di mercato. Durante gli allenamenti di ieri, intanto, De Caro, Russo e Luigi Palumbo hanno svolto lavoro differenziato mentre tutti gli altri a disposizione del tecnico metelliano, compreso Emanuele D'Anna che continua ... 
ad allenarsi con la CaveseRiguardo le reali intenzioni della società, nessuna indicazione è ancora trapelata  sul poliedrico giocatore avellinese, ex Benevento.

Kevin Gissi
Oggi pomeriggio, invece, la Cavese si allenerà al campo sportivo di Pregiato, dove è prevista un amichevole per testare l'undici titolare da schierare contro il Gelbison nella partita di Coppa Italia; il partner per il test dovrebbe essere il Faiano, formazione di Eccellenza, che a quanto risulta pare sia stato invitato per l'occasione. Un altra questione da risolvere e che riguarda l'amministrazione comunale, invece, è quella relativa alla Curva Sud Catello Mari, che corre il rischio di restare chiusa per la gara Cavese-Gelbison, ma che rischia di restare chiusa anche per la prima di campionato. Si sta lavorando per mettere in sicurezza la curva con un lavoro particolare, e cioè la creazione di una sorta di “zatterone” che dovrebbe rendere stabile il settore. Sarà decisivo il parere dei tecnici, ma si spera anche che i tempi per il restauro siano brevi. La società aquilotta, intanto, lancia la campagna abbonamenti 2013/14 e comunica che partirà da domani, Giovedì 22 agosto. L'abbonamento potrà essere acquistato presso la Tipografia Tirrena, sita in C.rso Mazzini 85 (Tel. 089 46486). I biglietti per la gara di coppa Cavese-Gelbison e gli abbonamenti saranno in vendita anche Venerdì 23 al botteghino della Tribuna del "Simonetta Lamberti" dalle ore 17 alle ore 20 prima della presentazione. Di seguito i prezzi dell'abbonamento per i vari settori:

Curva Sud “Catello Mari”: 60 euro (Intero), 40 euro (Ridotto);
Distinti: 90 euro (Intero), 60 euro (Ridotto);
Tribuna Scoperta: 140 euro (Intero), 100 euro (Ridotto);
Trib. Laterale Coperta: 160 euro (Intero), 120 euro (Ridotto);
Tribuna Centrale: 250 euro (Intero), 180 euro (Ridotto).

La Società si riserva, nel corso della stagione, una “Giornata Biancoblù”. Gli abbonamenti ridotti sono validi: per le Donne, i Militari, i Ragazzi tra i 9 e i 14 anni, gli Anziani oltre i 65 anni e gli invalidi oltre il 70%.

Nello Bisogno

Nessun commento:

Posta un commento

I più letti di sempre