Copyright © 2013 - Supplemento al Corriere del Pallone, Testata giornalistica Aut.Trib.di Napoli n° 5020 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n° 10907

Traduci contenuto sito - Translate Site Content

CAVESE: Ingaggiati gli under Cirillo, Raffone e Loffredo - In arrivo anche l'attaccante Umberto Prisco

Inizia la nuova stagione degli aquilotti - Questa mattina raduno al "Desiderio" con tre new entry e con l'attaccante partenopeo ex Fondi Calcio - Ufficiale il cambio di denominizaione: In campo la Usd Cavese 1919




Mercoledì, 24 luglio 2013

Umberto Prisco
CAVA DE' TIRRENI - Finalmente parte la nuova stagione della Cavese, da eri ufficialmente Usd Cavese 1919. Gli organi competenti, infatti, hanno ufficializzato a tutti gli effetti il cambio di denominazione. Questa mattina, dunque,  al "Desiderio" di Pregiato ci sarà il raduno della Cavese 2013/14 che inizierà, all'insegna del rinnovamento e dell'enigma, la preparazione pre campionato, mentre il 29 luglio partirà alla volta di Morcone, sede del ritiro. Fra i convocati di domani oltre ai riconfermati De Rosa, Manzi, Lordi e Rinaldi, e agli under adoperati nella scorsa stagione, ci saranno anche quattro new entry. La società metelliana, infatti, per la prossima stagione ha acquisito le prestazioni di tre nuovi under; il portiere '95 Gioacchino Loffredo dalla Juve Stabia, il centrocampista '94 Roberto Raffone e il terzino destro '93 Raffaele Cirillo dal Vico Equense. Alla truppa biancoblù si unirà (probabilmente) anche l'attaccante Umberto Prisco che, (come riportato con largo anticipo su queste pagine), è già stato
trattato dalla società, nonostante la smentita del ds Casapulla, ed in procinto di firmare con la dirigenza metelliana. Di seguito la lista dei convocati per il raduno di questa mattina:

PORTIERI: V. De Luca '94, G. Loffredo '95, G. D'Amico '96; DIFENSORI: P. Asciuti '95, Ciro Manzi, Pisapia '95, Manna, Lamberti '95, R. Cirillo '93, Mazzei, Renna '93, Romano '95; CENTROCAMPISTI: Rinaldi, De Gregorio '95, M. Avagliano '96, Lordi, De Caro '94, R. Raffone '95; ATTACCANTI: De Rosa, Russo '94, Pisani '95, M. Desiderio '95. 

Il primo appuntamento con gli aquilotti della Cavese 2013/14 è fissato per le ore 10:00 di questa mattina al campo sportivo di Pregiato mentre l'amichevole contro l'Equipe Campania, prevista per domenica prossima, non si giocherà. Mister Agovino, infatti, domenica in mattinata farà giocare alla Cavese una partitella in famiglia e lunedì partirà, con la rosa ancora ridotta e in fase di definizione, composta dai  "senatori" De Rosa, Manzi, Lordi e Rinaldi,  qualche altro over della passata stagione e da un nutrito numero di ragazzi di belle speranze, alla volta di Morcone.


Nello Bisogno

5 commenti:

  1. Mancano un centrale in difesa, un centrocampista e due punte!!!Dai Manna lo facciamo un acquisto?!?

    RispondiElimina
  2. Ma quale acquisti vi aspettate! Abbiamo iniziato un raduno con 4 giocarori rappresentativi e una banda di ragazzini. Siamo davvero alla frutta! Ah... dimenticavo, c'era anche Manna junior..... il che è tutto un programma..... sicuramente lotteremo per il vertice. Per Agovino poi, sarà una garanzia farlo giocare, ..... sicuramente gli salverà il fondoschiena....... ma facitm u piacer..... Siamo davvero diventati la barzelletta di tutti!

    RispondiElimina
  3. e' vero siamo un po' in ritardo pero' la gatta per fare presto fece i figli ciechi !!!

    RispondiElimina
  4. Manna per adesso solo chiacchere e zero acquisti!!con questa storia della denominazione ci hai marciato 3 mesi per non spendere i soldi per comprare giocatori!!di questo passo siamo destinati a lottare per non retrocedere peggio dell'anno scorso...altro che squadra di vertice come hai tanto sbandierato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che la denominazione sia più importante di vincere il campionato. Forza Cavese.

      Elimina

I più letti di sempre