Copyright © 2013 - Supplemento al Corriere del Pallone, Testata giornalistica Aut.Trib.di Napoli n° 5020 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n° 10907

Traduci contenuto sito - Translate Site Content

TEST AMICHEVOLE CONTO LA VIRTUS VOLLA PER LA SQUADRA CAVESE DI PIETROPINTO

GLI AQUILOTTI VINCONO 7  A 3, CON I GOL DI TRANFA, C. DE ROSA, R. DE ROSA, TRAPANI E  LUPICO (doppietta) e VITAGLIANO -  MISTER PIETROPINTO INDOMITO E TENACE DICE: "ABBIAMO FATTO BENE FINORA E RACCOLTO POCO, MA IO NON MOLLERO' MAI"


27 Gennaio 2012
L'amichevole Cava . V. Volla
Mario Pietropinto
CAVA DE' TIRRENI - Continua la preparazione degli aquilotti in vista della gara in trasferta di domenica prossima contro il Mirabella Eclano, Ieri pomeriggio al campo sportivo "Desiderio" di pregiato, il Cava ha giocato un amichevole con la Virtus Volla, squadra che milita nel girone A di Eccellenza e di pari livello con il Mirabella Eclano, quindi un test più o meno attendibile quello di ieri per il Cava. L'incontro è stato vinto dagli aquilotti per 6 reti a 1. Hanno segnato per il Cava nel primo tempo Tranfa, C. De Rosa, R. De Rosa e Trapani, doppietta di Lupico nel secondo tempo. Non ha partecipato al test Marrandino,  reduce dal doppio impegno con la rasppresentativa di categoria in Romania e rientrato in mattinata. Non vi ha preso parte neanche Lordi, tenuto a riposo precauzionale, in quanto reduce da un lieve infortunio rimediato in allenamento qualche giorno fa. Cautamente ottimista mister Pietropinto, ma al tempo stesso tenace e indomito il quale, intervistato al termine del test amichevole contro la Virtus Volla, dichiara che non ha nessuna intenzione di mollare, come dalla sua stessa voce possiamo ascoltre nella video intervista qui riportata.

Intervista a mister Pietropinto dopo l'amichevole Cava - Virtus Volla
video

Intanto proseguirà oggi, al "Desiderio" di Pregiato, la preparazione per la trasferta in Irpinia, dove i nostri aquilotti, contro un avversario sicurmnte difficile e che venderà cara la pelle, cercheranno di recuerae i punti persi contro il Montecorvino.

Nello Bisogno

Nessun commento:

Posta un commento

I più letti di sempre